Aeroporto di tokyo Narita
L'Aeroporto di Narita si trova a 70 km a est di Tokyo. Attualmente, passano più di 39 milioni di passeggeri dai suoi terminal.
L'Aeroporto di Narita è il secondo aeroporto più importante del Giappone e uno dei più transitati di tutta l'Asia.
Narita ha tre terminal connessi tra loro da un autobus che passa ogni 7 - 20 minuti, per cui, al momento della prenotazione del volo, è meglio essere sicuri del terminal di arrivo.
Come arrivare a Tokyo da Narita
Per raggiungere il centro di Tokyo dall'Aeroporto di Narita ci sono varie opzioni, anche se, senza dubbio, la più comoda ed economica è il treno.
Narita Express
Il treno Narita Express è il modo più rapido di arrivare al centro di Tokyo. Il tempo stimato di arrivo presso la prima fermata è di 53 minuti, e l'orario operativo va dalle 7:44 alle 21:44.
L'ultima fermata del Narita Express è la stazione di Tokyo, ma ci sono treni che arrivano più lontano come a Shinagawa, Shibuya, Shinjuku e Ikebukuro. Il prezzo del biglietto oscilla tra 3.020JPY e 4.620JPY.
Il Narita Express è di proprietà della compagnia JR, per cui i possessori della Japan Rail Pass possono utilizzare questo treno gratuitamente.
Skyliner Airport Express
Questo treno è un'alternativa ugualmente consigliabile, nonchè molto più economica del Narita Express (solo 2.570JPY). I treni Skyliner Airport Express sono attivi dalle 7:26 alle 22:00, con una frequenza tra i 20 e i 55 minuti circa. L'ultima fermata è Ueno, e la durata del tragitto è di 53 minuti.
Se non avete il Japan Rail Pass e alloggiate vicino a Ueno, considerate l'idea di prendere questo treno.
Autobus e taxi
Gli ingorghi all'entrata della città fanno si che gli autobus e i taxi non siano le migliori opzioni. Gli autobus costano quasi come i treni e il taxi ha dei prezzi esorbitanti.
Transfer
Prenotare un transfer è il modo più comodo di arrivare dall'aeroporto di Tokyo Narita all'hotel. Si tratta di un servizio privato, per cui non dovrete preoccuparvi degli orari o della frequenza. Potete prenotare con anticipo il servizio di transfer direttamente dal nostro sito: